Da oltre vent'anni la vetreria Mancin è un punto di riferimento per San Giorgio Su Legnano e altri paesi della provincia vicini, per la puntualità dei servizi offerti e le capacità di lavorazione del suo laboratorio vetrinistico. I tecnici del laboratorio sono tutti altamente specializzati ed in grado di effettuare lavorazioni sul vetro di ogni tipo, anche grazie a macchinari di alta tecnologia, di cui la ditta dispone: taglio del vetro, molatura, incollatura, foratura e trattamenti della superficie per creare effetti di luce e modificarne la trasparenza.

foratura vetro
Tagli a misura

Il taglio del vetro viene ancora fatto dal tecnico a mano con l'aiuto di taglierine particolari, dotate di punte speciali, in grado di effettuare tagli precisi e millimetrici anche su superfici resistenti o ampie; tutti i lavori della vetreria sono realizzati su commissione, quindi tutti su misura, calcolati perfettamente per l'applicazione per cui sono stati pensati.

vetri per edilizia
Lavorazioni su disegno

Non solo realizzazioni su misura, ma anche su disegno del cliente, in particolare nel caso di aziende clienti, che hanno un reparto grafico in grado di fornire un progetto preciso con misure e dimensioni calcolate da esperti del settore. In particolare nel caso di aziende di serramenti, che necessitano di vetri adeguati ai loro infissi.

Share by: